Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Piercinghio





STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!!   STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:48 pm

Basketball
Fino a due anni fà il canestro per me era un qualcosa da guardare da lontano ed un ricordo che tornava indietro a molti anni fà.... la partita di campionato, gli allenamenti, i compagni di squadra e l'allenatore che ti guardava e ti diceva "preparati ad entrare, e quello lì non lo devi mollare!"
La libidine maggiore, cestisticamente parlando, la raggiungevo facendo spettacolari schiacciate davanti alle facce dei più grandi giocatori NBA...................... alla Playstation Ovviamente!!!!
Ho provato a pensare "ora torno a giocare" ma gli anni la pancetta e sopratutto gli impegni quotidiani non lasciavano spazio alla mia passione finchè.......
Finchè un bel giorno non ti trovo il vecchio compagno di squadra........

- A ciccio viette a fà du tiri ogni tanto!!!!
- ma dove?
- ar campetto der parco!!!
- ma ce scappa pure na partitella?
- se c'ha faj co quella panza perchè nò!!!

Ora, e non mi prendete per matto, quel "viette a fà du tiri e la partitella" a me suonava come uno che non ha rapporti sessuali da una vita "vieni che ti faccio andare a letto con la Ferilli"!!!
Bene, dette tutte le mie minchiate paranoiche, Vi posso dire che ad oggi (tornando alla Ferilli che mi fà impazzire) usando una metaforina adatta al caso "mi sento proprio il Rocco Siffredi dello Street Basket"!!!!!!
Gioco tutti fine settimana, ho recuperato quasi tutte le mie abilità (tranne ancora un pò di pancetta), mi sono tolto delle paure che avevo quando giocavo (stoppato, non sprecare il tiro, non fare americanate ecc.ecc.) ascolto musica rap hip hop e...

NON GUARDO PIU' IL CANESTRO DA LONTANO!!!!!!!

Ora l'unica cosa che ti posso dire, a te che stai leggendo, è............

A CICCIO VIETTE A FA' DU TIRI ANCHE TE!!!!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!!   STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!! Icon_minitimeVen Set 26, 2008 6:07 pm

:battimani: :battimani: bellissime parole!
Torna in alto Andare in basso
-14pL@yM@Ker14-

-14pL@yM@Ker14-



STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!!   STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!! Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 8:56 pm

Piercinghio ha scritto:
Basketball
Fino a due anni fà il canestro per me era un qualcosa da guardare da lontano ed un ricordo che tornava indietro a molti anni fà.... la partita di campionato, gli allenamenti, i compagni di squadra e l'allenatore che ti guardava e ti diceva "preparati ad entrare, e quello lì non lo devi mollare!"
La libidine maggiore, cestisticamente parlando, la raggiungevo facendo spettacolari schiacciate davanti alle facce dei più grandi giocatori NBA...................... alla Playstation Ovviamente!!!!
Ho provato a pensare "ora torno a giocare" ma gli anni la pancetta e sopratutto gli impegni quotidiani non lasciavano spazio alla mia passione finchè.......
Finchè un bel giorno non ti trovo il vecchio compagno di squadra........

- A ciccio viette a fà du tiri ogni tanto!!!!
- ma dove?
- ar campetto der parco!!!
- ma ce scappa pure na partitella?
- se c'ha faj co quella panza perchè nò!!!

Ora, e non mi prendete per matto, quel "viette a fà du tiri e la partitella" a me suonava come uno che non ha rapporti sessuali da una vita "vieni che ti faccio andare a letto con la Ferilli"!!!
Bene, dette tutte le mie minchiate paranoiche, Vi posso dire che ad oggi (tornando alla Ferilli che mi fà impazzire) usando una metaforina adatta al caso "mi sento proprio il Rocco Siffredi dello Street Basket"!!!!!!
Gioco tutti fine settimana, ho recuperato quasi tutte le mie abilità (tranne ancora un pò di pancetta), mi sono tolto delle paure che avevo quando giocavo (stoppato, non sprecare il tiro, non fare americanate ecc.ecc.) ascolto musica rap hip hop e...

NON GUARDO PIU' IL CANESTRO DA LONTANO!!!!!!!

Ora l'unica cosa che ti posso dire, a te che stai leggendo, è............

A CICCIO VIETTE A FA' DU TIRI ANCHE TE!!!!

Complimenti... Very Happy Laughing davvero bellissime parole... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!!   STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STREET BASKET TOUR..... CHE SCOPERTA!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMO CAMPIONATO STREET BASKET A ROMA
» VOLANTINO DEL PRIMO CAMPIONATO DI STREET BASKET
» 12-13 GIUGNO - STREET BASKET BEACH CONTEST - RICCIONE
» 29 NOVEMBRE 2008 - Street Basket @ "Scuola Piranesi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: FILOSOFIA STREET :: COMINCIA DA QUI!-
Vai verso: