Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DAJE CO LE LUCI PUNTATE...

Andare in basso 
+3
NPA
Frazza87
ERCANOTTA
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ERCANOTTA

ERCANOTTA



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 2:19 pm

REGA'...BISOGNEREBBE CHIEDE ALL'ORGANIZZATORI DEL PLAYGROUND NA COSA....

STATE A SENTI'...

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VOLEMO L'ALL STAR GAME PURE NOI!!!!

3 PT

SCHIACCIATE

E PARTITONA ALL STAR...

AO IO CE CONTO...E VOI??? afro


Basketball CANOTTASTILE Basketball
Torna in alto Andare in basso
Frazza87

Frazza87



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 9:19 pm

Ma che robba é??? scratch
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 9:55 pm

bhè l'idea non è male e già c'era gironzolata per la testa...cmq farei una cosa del genere magari alla fine del campionato o alla fine del tour itinerante! come a concludere il tutto in bellezza!
Torna in alto Andare in basso
Piercinghio





DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: L'ALL STAR GAME DE LI SPAGHETTI PACHINO E CIPOLLA!!!   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:25 pm

cyclops SI, SI, SI!
DAJE CANOTTA!!! SE SPARAMO DU SPAGHI DA TRE!!!!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:36 pm

Piercinghio ha scritto:
cyclops SI, SI, SI!
DAJE CANOTTA!!! SE SPARAMO DU SPAGHI DA TRE!!!!

:bigreen: :bigreen: :sepappa:
Torna in alto Andare in basso
klu'

klu'



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 6:17 pm

BUONA L'IDEA DELLE SCHIACCIATE 3PS E L'ALLSTAR GAME....
BRAVO :battimani: bounce
Torna in alto Andare in basso
Andrea J. handball

Andrea J. handball



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 7:33 pm

si si perfetto ma vi avverto è inutile che partecipate alla gara delle schiacciate che piercinghio ci distrugge tutti
io mi butto sulla gara da tre..
cmq quoto il buon npa sta cosa la facciamo alla fine dei giochi come spettacolo di chiusura!!con musica balli...è tanta bella gnocca..ops!!
farao
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 7:58 pm

...non c'è storia per la gara da 3! v'ammazzo proprio! lol!
Torna in alto Andare in basso
extremecoke

extremecoke



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:46 pm

a me piacerebbe il playstation skills challenge...non so se ce l'avete presente...
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 9:36 am

extremecoke ha scritto:
a me piacerebbe il playstation skills challenge...non so se ce l'avete presente...

se non mi sbaglio è il percorso con i vari passaggi...che fanno i playmaker! mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
extremecoke

extremecoke



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 7:08 pm

NPA ha scritto:
extremecoke ha scritto:
a me piacerebbe il playstation skills challenge...non so se ce l'avete presente...

se non mi sbaglio è il percorso con i vari passaggi...che fanno i playmaker! mi sbaglio?

no no non ti sbagli...è tutto quel percorso strano...alla fine sarebbe precisione del tiro velocità e passaggio...è fico!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 7:34 pm

si vero! è molto fico! e poi ci potrebbe partecipare chiunque! anche chi non arriva a schiacciare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DAJE CO LE LUCI PUNTATE...   DAJE CO LE LUCI PUNTATE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAJE CO LE LUCI PUNTATE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DARIO...detto NPA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: TUTTO INIZIA DA QUI... :: PROPOSTE-
Vai verso: