Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 presentation

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
salvio





presentation Empty
MessaggioTitolo: presentation   presentation Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 1:21 pm

Hola a voi dello Street Basket World Smile
Mi presento sono Salvio e ho il basket nel sangue...Ho 20 anni e studio a Perugia...sono amico con NPA e infatti è stato proprio lui ad invitarmi....
Sono qui per offrire tutta la mia disponibilità nel caso servisse una mano....Qui a Perugia non mancano i cestisti di tutte le nazionalità (grazie all'Università per Stranieri) Spagnoli, Americani, Cinesi....giocano un po tutti...non sarebbe male portarla qui!
Per contattarmi potete o postare delle risposte su questo forum opp vi lascio la mia mail nonchè contatto MSN: megasalvio@hotmail.it...
Sono a disposizione
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



presentation Empty
MessaggioTitolo: Re: presentation   presentation Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 1:22 pm

Grande salvio!.. :welcome: :brindisi:

trattatemelo bene sa! :bigreen:
Torna in alto Andare in basso
Piercinghio





presentation Empty
MessaggioTitolo: Re: presentation   presentation Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:22 pm

Per me sei capitato nel posto giusto........... se i serve una mano "solo noi c'avemo monomano" clown
No a parte lo spirito, che è tipico del Playgrounder, volevo dirti che secondo me una capatina a Perugia non sarebbe mica male
una bella due giorni di street sfrenato con contorno di pappardelle al tartufo (ai cinghiali piace) e tutte quelle cosine buone che si mangian da voi!!!!
A me piace l'idea, e pure parecchio, bounce, sondiamo le altre opinioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



presentation Empty
MessaggioTitolo: Re: presentation   presentation Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:40 pm

Piercinghio ha scritto:
Per me sei capitato nel posto giusto........... se i serve una mano "solo noi c'avemo monomano" clown
No a parte lo spirito, che è tipico del Playgrounder, volevo dirti che secondo me una capatina a Perugia non sarebbe mica male
una bella due giorni di street sfrenato con contorno di pappardelle al tartufo (ai cinghiali piace) e tutte quelle cosine buone che si mangian da voi!!!!
A me piace l'idea, e pure parecchio, bounce, sondiamo le altre opinioni!!!!

a cinghio dobbiamo parlarne insieme con giggio pure...salvio ha parecchie idee interessanti! :battimani2:
Torna in alto Andare in basso
Andrea J. handball

Andrea J. handball



presentation Empty
MessaggioTitolo: Re: presentation   presentation Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 7:27 pm

Benvenuto salvio!!
noi siamo quelli che trattano la palla con tutte le mani possibili!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentation Empty
MessaggioTitolo: Re: presentation   presentation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: FILOSOFIA STREET :: COMINCIA DA QUI!-
Vai verso: