Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Er Prof





ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!! Empty
MessaggioTitolo: ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!!   ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!! Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 9:41 pm

Salve a tutti mi kiamo andrea ( er prof ) ho 19 anni e il basket è la mia vita...ho gia partecipato a due tornei forse qualkuno se ricorda de me Very Happy cmq ottimo forum complimenti...sarei interessato per il campionato ma sono da solo, quindi se ce qualkuno senza squadra mi può contattare prof89_@hotmail.it Basketball BELLA A TUTTI !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!!   ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!! Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 10:37 pm

Grande Prof!!!!!!
Come ti dicevo c'è altra gente che cercano giocatori! Se vai nella sezione MERCATO PLAYGROUND ITALIA trovi altri playgrounder :brindisi:
Torna in alto Andare in basso
Piercinghio





ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!! Empty
MessaggioTitolo: ER PROF!!!!!!!!   ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!! Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 4:39 pm

Ci ricordiamo mooooooltooo di te!!!!!
Abile furetto con il pallone, e finte da vendere!!!!!
Sarai onorato di un degno commento....... parola di Cinghio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!!   ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANDREA nella vita...PROFESSOR ner campetto...BELLA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perugia - Campetto Playground
» VOLANTINO DEL PRIMO CAMPIONATO DI STREET BASKET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: FILOSOFIA STREET :: COMINCIA DA QUI!-
Vai verso: