Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salve a Tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lemnear79

Lemnear79



salve a Tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a Tutti   salve a Tutti Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 7:50 pm

Ciao mi chiamo Marco e ho 30 anni e sono di Roma zona Centocelle. Ho giocato a basket dall' eta di 6 anni fino ai 15 anni con 2 squadre la Roma Est e poi la DLF Roma ma poi ho smesso per motivi scolastici pero la passione mi e rimasta. Stavo cercando altri appassionati come me per fare delle partite o per far parte di una squadra amatoriale e poter giocare di nuovo per il puro gusto di divertirsi.Ero un giocatore discreto quando giocavo e facevo il playmaker ma sono arrugginito dopo anni di inattivita ma atleticamente sono in forma poiche faccio jogging e palestra ehehhe Se dovesse esserci qualche manifestazione amatoriale come ho letto in questo sito sono disponibile se qualche squadra ha bisogno di un giocatore o per fare anche semplici partite.Vi lascio la mia email Lemnear79@hotmail.it chiunque mi volesse contattare. CIAO a TUTTI e GRAZIE W La Pallacanestro
Torna in alto Andare in basso
 
salve a Tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OH SALVE
» Ciao a tutti !
» ciao a tutti mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: FILOSOFIA STREET :: COMINCIA DA QUI!-
Vai verso: