Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giormo

giormo



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:40 pm

Salve a tutti, Giorgio di Roma e gioco dalla tenera età di 9 anni, ormai "vecchia" (a 25 anni) bandiera dell'Amaldi (Tor Bella Monaca), sempre disposto per giocare e a far giocare!
Ogni tanto mi diletto in partitelle con gli amici, soprattutto "fuori stagione" per tenerci un po' in allenamento, se qualcuno desidera giocare è sempre il benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:51 pm

Ciao Giorgio e benvenuto!
Io sono di Torre Gaia! Dove vai a giocare di solito?
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:53 pm

beh, solitamente a cinecittà est...conosci??
all'oratorio di viale bruno rizzieri che però è da un po' che trovo chiuso, o sennò a un centro estivo lì vicino..
tu??
anzi, qualche suggerimento per qualche campo di quelle parti in ottava??
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:54 pm

Ciao Giorgio, benvenuto su questo forum.
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:57 pm

Nel forum c'è una sezione dedicata a tutti i campetti playground di Roma!…
Comunque un ottimo campetto "vicino" è dentro la Villa Gordiani, zona Prenestina…conosci?
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:59 pm

Si si, certo!
ma è sempre pieno di gente, è difficile organizzarci partite in 6/8/10 persone.. =p
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:01 pm

Si è vero…è sempre pieno! Ma è bello anche per quello! :bigreen:
Per questo sport già è difficile trovare un campo playground decente!…
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:11 pm

Verissimo, ma col fatto che gioco da una vita, riesco a trovare la gente il più delle volte...infatti tante volte ho cercato campi in affitto a roma, ma mai trovati...quando trovo poca gente, vado a campi un po' più frequentati infatti... =p
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:12 pm

Io di solito vado a giocare al PAS che sta in zona Vigne Nuove, lì siamo tutti amici e ci organizziamo su due campi con mini tornei!…quanti anni hai Giorgio?
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:14 pm

NPA ha scritto:
Io di solito vado a giocare al PAS che sta in zona Vigne Nuove, lì siamo tutti amici e ci organizziamo su due campi con mini tornei!…quanti anni hai Giorgio?

so un vecchietto ormai...25 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:18 pm

Non ti credere! Io ne ho 24, praticamente coetanei! C'è gente al PAS che gioca che ne ha anche 30 e 40! Wink
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:20 pm

si si, lo so, con me gioca gente anche più attempata.. Wink
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:22 pm

è bello x questo Smile
Ieri siamo tornati da due giorni di Street Basket a Riccione…esperienza bellissima!
Inoltre stiamo organizzando altri tour itineranti nella capitale e il primo campionato playground!!
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:23 pm

si conoscono già le date per la capitale???
o almeno indicativamente..
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:25 pm

per ora no perchè è in via di approvazione da parte del comune, posso comunque dirti che probabilmente a settembre si rifarà il torneo a Riccione!
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:32 pm

tocca trovà chi c'ha i soldi pe arrivacce a riccione!! ihih
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:34 pm

Noi abbiamo dormito presso un B&B che c'è costato pochissimo, partendo con la macchina dividendo le spese verrebbe pochissimo! Infatti noi siamo partiti in 5! Smile
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:35 pm

Infatti sarebbe da fare...rimarrò informato sull'argomento e vedrò di racimolare qualcuno!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:37 pm

puoi anche convincerli ad iscriversi al forum così vi teniamo aggiornati su tutto! inoltre qua parliamo davvero di tutto, soprattutto nella sezione LOCANDA
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:47 pm

ho scoperto che già ce n'è uno.. ihih
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:51 pm

bueno! :bigreen:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento..   Mi presento.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: FILOSOFIA STREET :: COMINCIA DA QUI!-
Vai verso: