Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione θ stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OGGI IL MOLESTO E' COSI'………

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NPA
Admin
NPA



OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… Empty
MessaggioTitolo: OGGI IL MOLESTO E' COSI'………   OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 1:42 pm

OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… 9a6_gr10
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI IL MOLESTO E' COSI'………   OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 1:53 pm

Posso riempire il forum di imprecazioni di medio/alto livello senza rischiare di essere bannato?
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI IL MOLESTO E' COSI'………   OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 1:55 pm

l'unico che puς bannarti sono io…non lo farei mai………ma EVITEREI! :bigreen:
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI IL MOLESTO E' COSI'………   OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 1:58 pm

Mi tarpi le ali..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI IL MOLESTO E' COSI'………   OGGI IL MOLESTO E' COSI'……… Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OGGI IL MOLESTO E' COSI'………
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: TUTTO INIZIA DA QUI... :: LA LOCANDA-
Vai verso: