Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MONDIALI SUD AFRICA 2010

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giormo

giormo



MONDIALI SUD AFRICA 2010 Empty
MessaggioTitolo: MONDIALI SUD AFRICA 2010   MONDIALI SUD AFRICA 2010 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 6:05 pm

Vabbè rega', vabbè vabbè che semo baskettari, ma un pochino de sti mondiali de calcio ce interesserà qualcosina, no??

Opinioni su queste prime partite???

A parte che Lippi ha fatto convocazioni degne di Zelig..
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



MONDIALI SUD AFRICA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONDIALI SUD AFRICA 2010   MONDIALI SUD AFRICA 2010 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 6:07 pm

L'Italia passa il girone ma veniamo buttati fuori subito dopo…per il resto mi piacciono molto l'Argentina e l'Olanda!
Lippi è RIDICOLO!
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



MONDIALI SUD AFRICA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONDIALI SUD AFRICA 2010   MONDIALI SUD AFRICA 2010 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 8:36 pm

Da quando il buon Cane Pazzo mi ha passato il link, passo i miei pomeriggi lavorativi a vedere le partite..

L'Olanda non mi sembra abbia fatto chissa che.. Finora le uniche degne di nota, a mio parere, sono Argentina (anche se cmq le avversarie lasciano molto a desiderare) e Germania (che cmq nei gironi eliminatori fa sempre sfaceli).

Sull'Italia non mi proferisco che è mejo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONDIALI SUD AFRICA 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONDIALI SUD AFRICA 2010   MONDIALI SUD AFRICA 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MONDIALI SUD AFRICA 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NBA FINALS 2010
» NBA DRAFT 2010
» LEGA A FINALS 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: TUTTO INIZIA DA QUI... :: LA LOCANDA-
Vai verso: