Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 puntata notturna ;)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
joey

joey



puntata notturna ;) Empty
MessaggioTitolo: puntata notturna ;)   puntata notturna ;) Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 1:34 am

bene ragazzi, eccoci ancora qui.. morfeo sta cercando di portarci nei nostri bei lettini a riposare.. ma noi giovini e forti resistiamo (almeno per un altro po) e cerchiamo di dare sfogo ai nostri pensieri...
a questo proposito, vi invito a scrivere le canzoni,i video o anche dei semplici pezzi di strofe che hanno significato o significano qualcosa per voi.. da un amore, un momento di gioia,di rabbia o semplicemente quella canzone che non riuscite proprio a togliervi dalla testa...
attendiamo cn ansia le vostre risposte Wink

Stay SiC :bigreen:
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



puntata notturna ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: puntata notturna ;)   puntata notturna ;) Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 4:15 pm

Bhe, buon cane pazzo, io sto decisamente a rotella con una canzone di breaking benjamin, e ogni volta che cmq devo giocare a basket, poco prima di iniziare, la sento.Da non so quanti anni a questa parte, anche 6-7.

Ti do il link cosi la senti, è gasantissima https://www.youtube.com/watch?v=5yHuuBZgif0 I love you
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



puntata notturna ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: puntata notturna ;)   puntata notturna ;) Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:14 pm

Lo sai mio buon cane pazzo io con chi sto a ruota…magari prima o poi torneranno…
La canzone che stimola ogni parte di me è UN'ALTRA COSA CHE HO PERSO degli Art31…
Torna in alto Andare in basso
joey

joey



puntata notturna ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: puntata notturna ;)   puntata notturna ;) Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:43 pm

NPA ha scritto:
Lo sai mio buon cane pazzo io con chi sto a ruota…magari prima o poi torneranno…
La canzone che stimola ogni parte di me è UN'ALTRA COSA CHE HO PERSO degli Art31…

sono contento che qst spazio stia prendendo piede.. mi raccomando, diffondete diffondete Wink

e colgo l'occasione per segnalare un altro gruppo che merita...

https://www.youtube.com/watch?v=W5pspzDHuNE
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



puntata notturna ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: puntata notturna ;)   puntata notturna ;) Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:49 pm

robetta tranquilla lol!
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



puntata notturna ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: puntata notturna ;)   puntata notturna ;) Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 11:25 am

NPA ha scritto:
La canzone che stimola ogni parte di me è UN'ALTRA COSA CHE HO PERSO degli Art31…

Una botta di vita insomma..


Io ultimamente sto in fissa con diverse canzoni dei System of a Down, dei quali vi allego una delle più belle:


https://www.youtube.com/watch?v=xZdL1BupbhU
Torna in alto Andare in basso
joey

joey



puntata notturna ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: puntata notturna ;)   puntata notturna ;) Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 3:59 pm

NPA ha scritto:
robetta tranquilla lol!

tutta la musica che ascolto io è tranquilla Very Happy Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





puntata notturna ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: puntata notturna ;)   puntata notturna ;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
puntata notturna ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: TUTTO INIZIA DA QUI... :: MUSIC-
Vai verso: