Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NBA Favourite Team

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



NBA Favourite Team Empty
MessaggioTitolo: NBA Favourite Team   NBA Favourite Team Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:29 am

Che emozione, il mio primo topic.. Vedete di rispondere in massa, altrimenti mi adiro e vi faccio bannare!

Ad ogni modo, volevo chiedere a tutti voi qual' è la squadra NBA per cui tifate e se c'è una motivazione particolare per cui avete scelto di supportare una determinata squadra anzichè un altra..
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



NBA Favourite Team Empty
MessaggioTitolo: Re: NBA Favourite Team   NBA Favourite Team Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:33 am

Penso si sia capito……… L.A.!
Seguo l'NBA dalla 5° elementare, ergo dal primo anno di Kobe nella massima lega, scelsi i Lakers per un motivo molto "infantile"…mi piacevano i colori! :bigreen:
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



NBA Favourite Team Empty
MessaggioTitolo: Re: NBA Favourite Team   NBA Favourite Team Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:38 am

Io ho tifato Rockets, ma poi se n'è andato T-Mac e nn li ho più seguiti molto...le ultime partite di quest'anno??? Thunder!!! =p
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



NBA Favourite Team Empty
MessaggioTitolo: Re: NBA Favourite Team   NBA Favourite Team Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:42 am

giormo ha scritto:
Io ho tifato Rockets, ma poi se n'è andato T-Mac e nn li ho più seguiti molto...le ultime partite di quest'anno??? Thunder!!! =p

grossa scelta Thunder! giovani e pieni di buone speranze!
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



NBA Favourite Team Empty
MessaggioTitolo: Re: NBA Favourite Team   NBA Favourite Team Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:42 am

mi sa che dopo questa confessione verrò bannato dal forum e da qualsiasi torneo!!! :bigreen:

ah, anche phoenix cmq!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



NBA Favourite Team Empty
MessaggioTitolo: Re: NBA Favourite Team   NBA Favourite Team Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:47 am

giormo ha scritto:
mi sa che dopo questa confessione verrò bannato dal forum e da qualsiasi torneo!!! :bigreen:

Se può farti stare meglio, io tifo New York, e questi non sono proprio i migliori anni per i Knicks, ma è una squadra che mi ha sempre affascinato, vuoi per la gloria della città e della squadra o vuoi perchè giocano al MSG..

Da piccolo anche io tifavo Houston, mi piaceva troppo la maglia.. Ora simpatizzo per i Rockets per via di Clutch, la molestissima mascotte :bigreen:


PS: Simpatizzo anche L.A. dato che ha il mio giocatore preferito lol!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



NBA Favourite Team Empty
MessaggioTitolo: Re: NBA Favourite Team   NBA Favourite Team Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:52 am

PHX è un'ottima squadra quando gioca in casa…fuori casa ha sempre deluso!
Questo perchè ha bisogno del suo altissimo ritmo in contropiede…in casa come minimo ogni volta fanno 100 punti a partita!
Fuori casa quando questa loro caratteristica viene a mancare, si fa sentire eccome!

…e cmq…PHX GO HOME! Anche grazie al giocatore preferito del Molesto lol!
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



NBA Favourite Team Empty
MessaggioTitolo: Re: NBA Favourite Team   NBA Favourite Team Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:12 pm

NPA ha scritto:
…e cmq…PHX GO HOME! Anche grazie al giocatore preferito del Molesto lol!

Che uomo fantastico.. Lo vorrei come babbo! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



NBA Favourite Team Empty
MessaggioTitolo: Re: NBA Favourite Team   NBA Favourite Team Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 5:29 pm

Bhe è un po complicata la mia scelta di tifo.Perche diciamo che come prima "squadra" tifo WADE.Ovunque vada io sono con lui.

Cmq in generale tifo celtics in maniera pazzesca.Non so perchè, è una vita che lo faccio.Penso sia per "colpa" di Bird, quando sentii la sua storia rimasi affascinato da lui e dalla squadra.









Non centra nulla ma......ragazzi, Rondo è ovunque.Se state al plaground e pensate di palleggiare indisturbati sbagliate......rondo potrebbe essere dietro di voi bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NBA Favourite Team Empty
MessaggioTitolo: Re: NBA Favourite Team   NBA Favourite Team Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NBA Favourite Team
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: TUTTO INIZIA DA QUI... :: LA LOCANDA-
Vai verso: