Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN SOGNO…

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NPA
Admin
NPA



UN SOGNO… Empty
MessaggioTitolo: UN SOGNO…   UN SOGNO… Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 1:08 pm

Oggi ho chiamato il CNA FIP Lazio per sapere quando ci sarà il corso per diventare allenatori!
Diventerete tutti miei piccoli adepti! Basketball cheers :bigreen:
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



UN SOGNO… Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SOGNO…   UN SOGNO… Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 1:50 pm

...il CSI farà il corso per diventare arbitri in palestra da me!!! se a qualcuno interessa... Razz
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



UN SOGNO… Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SOGNO…   UN SOGNO… Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 2:44 pm

giormo ha scritto:
...il CSI farà il corso per diventare arbitri in palestra da me!!! se a qualcuno interessa... Razz
CSI è un altro campionato…bisognerebbe vedere se arbitrare in CSI valga come arbitrare in FIP, ma ho i miei dubbi
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



UN SOGNO… Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SOGNO…   UN SOGNO… Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 4:38 pm

NPA ha scritto:
giormo ha scritto:
...il CSI farà il corso per diventare arbitri in palestra da me!!! se a qualcuno interessa... Razz
CSI è un altro campionato…bisognerebbe vedere se arbitrare in CSI valga come arbitrare in FIP, ma ho i miei dubbi

beh, se arbitri tutti i giorni, a fine mese metti da parte un bel gruzzoletto...un bel secondo lavoro praticamente!! ...peccato che te devi fa levà er malocchio tutti i giorni!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



UN SOGNO… Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SOGNO…   UN SOGNO… Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 4:46 pm

giormo ha scritto:
NPA ha scritto:
giormo ha scritto:
...il CSI farà il corso per diventare arbitri in palestra da me!!! se a qualcuno interessa... Razz
CSI è un altro campionato…bisognerebbe vedere se arbitrare in CSI valga come arbitrare in FIP, ma ho i miei dubbi

beh, se arbitri tutti i giorni, a fine mese metti da parte un bel gruzzoletto...un bel secondo lavoro praticamente!! ...peccato che te devi fa levà er malocchio tutti i giorni!!! Wink

Ah non sapevo che CSI pagasse per arbitrare!
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



UN SOGNO… Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SOGNO…   UN SOGNO… Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 4:58 pm

sisi, dà il rimborso spese, ma si parla di minimo 20 € (mi pare), il che vuol dire che 15 a partita li alzi tranquillamente!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN SOGNO… Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SOGNO…   UN SOGNO… Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN SOGNO…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: TUTTO INIZIA DA QUI... :: LA LOCANDA-
Vai verso: