Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 myspace playground italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea J. handball

Andrea J. handball



myspace playground italia Empty
MessaggioTitolo: myspace playground italia   myspace playground italia Icon_minitimeSab Set 13, 2008 3:41 pm

[i]allora people il myspace sta riniziando a vivere e credo che sarà anche un ottimo diffusore, per tanto chiunque ha del materiale che possiamo infilarci non farebbe male a passarmelo, (foto, video, info..etc..)
la cosa che preme di più in questo momento credo sia riempire la sessione dedicata al "chi siamo"
che faccio la scopiazzo dal forum oppure ne parliamo con la Paola si riscrive??
proponete proponete proponete!!!! farao
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



myspace playground italia Empty
MessaggioTitolo: Re: myspace playground italia   myspace playground italia Icon_minitimeDom Set 14, 2008 1:09 pm

Andrea J. handball ha scritto:
[i]allora people il myspace sta riniziando a vivere e credo che sarà anche un ottimo diffusore, per tanto chiunque ha del materiale che possiamo infilarci non farebbe male a passarmelo, (foto, video, info..etc..)
la cosa che preme di più in questo momento credo sia riempire la sessione dedicata al "chi siamo"
che faccio la scopiazzo dal forum oppure ne parliamo con la Paola si riscrive??
proponete proponete proponete!!!! farao

come immagini le puoi prendere dal topic GALLERY del forum cheers
Torna in alto Andare in basso
 
myspace playground italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per voi il playground..
» CAMPI PLAYGROUND A ROMA
» Perugia - Campetto Playground
» CAMPIONATO PLAYGROUND 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: TUTTO INIZIA DA QUI... :: LA LOCANDA-
Vai verso: