Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per voi il playground..

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 6:30 pm

Ragazzi, mi dite cosa intendete voi con "playground"???
Vi spiego, tanti lo intendono come le varie "skill" che si fanno e quindi le partite sono piene di quella roba (oltre a passi, doppie, palleggi accompagnati), altri puro basket all'aperto..

..e voi?? come la vedete??
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 10:29 am

Il playground è tutto quello che sei! Tu…la palla…altri 5 giocatori in mezzo al campo!…
Rispetto x l'avversario e gioco molto fisico…provando passaggi e tiri assurdi che prima o poi entreranno…pura PASSIONE! Per te cos'è?
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 10:47 am

Divertimento, gioco e stare insieme e soprattutto giocare insieme!
Odio quelli che si incaponiscono e fanno tutto da soli, quelli che dopo un po' sc****no, quelli che chiamano fallo al minimo contatto perchè rosicano, quelli che discutono su ogni cavillo...stamo a gioca' insieme, se stamo a diverti', mica se stamo a gioca' la coppa del mondo!!!!
Per il resto, le regole ci sono, i passi ci sono, i falli ci sono...un po' più permissivi, ma non troppo sennò si snatura il gioco e nn c'è più divertimento!! Sono un giocatori di basket, non un fenomeno da circo..
...e poi certo, provare tutto ciò che in campo nn puoi provare con le azioni e i passaggi spettacolari!!! E poi...se c'è uno che segna pure da 40 metri me lo marco io che c'è più divertimento!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:01 am

Come ti capisco!! Soprattutto quando parli che si chiami il fallo per un minimo contatto…il playground è bello proprio x questo! Per quel lato fisico che in palestra non puoi avere…! Lo adoro anche per questo!…Peccato che questa filosofia è poco usata in Italia e molti rosicano x un minimo contatto!…
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:13 am

...ah, per non parlare di quelli alla "Bud" come li chiamo io, quelli che fanno mille giochetti, mille trick, mille skill, mille passi e poi nn sanno fare nemmeno un terzo tempo...
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:16 am

purtroppo nei campetti trovi un pò di tutto!…anche chi rosica per un minimo contatto e alza le mani!…
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:20 am

Ah, beh...c'è chi lo fa in un campo da gioco con gli arbitri, figurati senza...sai quanti ne ho visti in 16 anni che gioco..
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:21 am

E' successo proprio a Riccione con un ragazzo che ha rosicato perchè mentre aveva palla tra le mani, io nel tentativo di toglierla gli ho dato una pizza sulla mano che l'arbitro non ha ravvisato (cmq non volontaria e cattiva, ma solo per rubare palla…) nel momento che ho recuperato palla e sono ripartito mi ha dato un calcio facendomi una cianghetta -.-
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:24 am

bastaaardo!!! stato cacciato poi...spero!

ma ci siamo solo io e te di attivi?? gli altri sono tutti passivi?? ihih
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:29 am

Bah guarda…io sono quello che ha pensato a questo forum…si erano iscritte un po di persone tempo fa, poi per un fatto e per un altro il forum fu un po abbandonato…ora sto cercando di riprenderlo per far girare la nostra passione!
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:51 am

bisogna pubblicizzarlo allora!!!

ma nella sezione "tornei" ci sono tutti i tornei di roma, o solo i tornei organizzati da voi??
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:54 am

Sono i tornei organizzati da noi, ma ben venga anche quelli fatti in giro per Roma! Anche per informazione ai nostri amici baskettiani! Se hai amici, falli iscrivere volentieri!
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:56 am

...per esempio so di un torneo a celano il 3 luglio...ho l'url dell'immagine, posso postarla nell'apposita sezione???
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:59 am

fai pure tranquillamente!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:17 pm

fatto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:23 pm

si ho visto! non è male…io ci faccio un pensierino! magari se rispondesse anche Ubriaco Molesto sarebbe mglio :bigreen:
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:25 pm

se riesco ad organizzarmi penso di andarci insieme al mio amico...una gitarella a l'aquila si può fare..
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:26 pm

se tra noi e voi siamo 4 o massimo 5 si potrebbe fare anche una squadra unica! Che dici?
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:27 pm

per me va bene!
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:41 pm

Scusa l'OT, ma perchè nn si vede la mia firma???
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:45 pm

ora controllo aspè
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:49 pm

dovrebbe andare…
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:50 pm

DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti a Celano!!!!
Che voi sappiate, ce l'hanno una fontana a Celano??? Very Happy
NPA sa a cosa mi riferisco lol!
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:51 pm

fontana??? perchè sennò se spende troppo in boccette d'acqua??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:53 pm

No no…molto meglio! Very Happy
Mi sto informando sulla storia della ridente cittadina di Celano, ma non sembrano esserci fontane Sad…ma le troveremo!
Ah! Se le troveremo!! :bigreen: :battimani:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per voi il playground.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi il playground..   Per voi il playground.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per voi il playground..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAMPIONATO PLAYGROUND 2009
» myspace playground italia
» CAMPI PLAYGROUND A ROMA
» Perugia - Campetto Playground

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: TUTTO INIZIA DA QUI... :: LA LOCANDA-
Vai verso: