Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 POTETE AMARLO O ODIARLO…

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:13 pm

…ma questo giocatore è un FENOMENO VERO!
POTETE AMARLO O ODIARLO… Kobe_f10

5 TITOLI NBA
Più giovane giocatore dell'All Star Game (19 anni e 175 giorni) l'8 febbraio 1998.
Più giovane giocatore ad essere stato scelto nel NBA All-Defensive Team (1999-2000).
Più giovane giocatore ad essere stato scelto nel NBA All-Rookie Team (1996-97).
Più giovane giocatore ad avere vinto lo Slam Dunk Contest: (18 anni e 175 giorni) l'8 febbraio 1997.
Più giovane giocatore ad avere segnato:
16.000 punti (27 anni e 192 giorni)
17.000 punti (28 anni e 86 giorni)
18.000 punti (28 anni e 156 giorni)
19.000 punti (28 anni e 223 giorni)
20.000 punti (29 anni e 122 giorni)
23.000 punti (30 anni e 171 giorni)
24.000 punti (31 anni e 75 giorni)
25.000 punti (31 anni e 151 giorni)
Uno dei due giocatori della storia ad aver segnato 50 o più punti in 4 gare consecutive (l'altro è Wilt Chamberlain, che è primo essendo arrivato a 7 gare consecutive).
Più tiri da 3 segnati in una partita: 12 (7 gennaio 2003 contro i Seattle SuperSonics; eguagliato da Donyell Marshall il 13 marzo 2005).
Più tiri da 3 segnati in un tempo: 8 (28 marzo 2003 contro i Washington Wizards)
Più tiri da 3 segnati consecutivamente in una partita: 9 (7 gennaio 2003 contro i Seattle SuperSonics; eguagliato da Ben Gordon il 14 aprile 2006)
Più tiri liberi segnati in un quarto: 14 (20 dicembre 2005 contro i Dallas Mavericks)
Più tiri da 3 segnati negli All-Star Game: 14

Punti
Miglior realizzatore di sempre dei Los Angeles Lakers avendo superato Jerry West (2 febbraio 2010 contro i Memphis Grizzlies)
Miglior record di punti segnati nei playoff con la franchigia californiana che era di 4.457 e apparteneva a Jerry West (22 aprile 2010 contro gli Oklahoma City Thunder)
Più punti segnati in una stagione: 2832 (2005-06)
Più punti in una partita: 81 (22 gennaio 2006 contro i Toronto Raptors, seconda prestazione NBA di sempre dopo i 100 di Wilt Chamberlain)
Più punti segnati in un tempo: 55 (22 gennaio 2006 contro i Toronto Raptors)
Più punti segnati in un quarto: 30 (in due occasioni)
Più punti segnati in un overtime di play-off: 12 (4 maggio 2006 contro i Phoenix Suns)
Più alta media punti in un mese: 43.4 (gennaio 2006)
Più partite consecutive oltre i 50 punti : 4 (2006-07)
Più partite con 50 o più punti segnati in una stagione: 10 (2006-07)
Più partite con 40 o più punti in carriera : 100 (terzo all time dopo Wilt Chamberlain e Michael Jordan)
Più partite con 40 o più punti segnati in una stagione: 27 (2005-06)
Più partite consecutive con 40 o più punti segnati: 9 (febbraio 2003)
Più partite consecutive con 35 o più punti segnati: 13 (febbraio 2003, record assoluto)
Più partite consecutive con 20 o più punti segnati: 62 (dicembre 2005 - aprile 2006)

Canestri realizzati
Più canestri realizzati in un tempo: 18 (22 gennaio 2006 contro i Toronto Raptors)
Più canestri realizzati in un quarto: 11 (2 febbraio 1999 contro i Seattle SuperSonics)

Tiri liberi realizzati
Più tiri liberi realizzati in una partita: 23 (in due occasioni)
Più tiri liberi realizzati in un tempo: 16 (30 gennaio 2001 contro i Cleveland Cavaliers)
Più tiri liberi realizzati in un quarto: 14 (20 dicembre 2005 contro i Dallas Mavericks)
Più tiri liberi realizzati in un quarto in una partita di Play-Off: 11 (8 maggio 1997 contro gli Utah Jazz)
Più tiri liberi realizzati consecutivamente: 62 (gennaio 2006)

Tiri da 3 realizzati
Più tiri da 3 realizzati in una partita: 12 (7 gennaio 2003 contro i Seattle SuperSonics)
Più tiri da 3 realizzati in un tempo: 8 (28 marzo 2003 contro i Washington Wizards)
Più tiri da 3 realizzati in un quarto: 6 (7 gennaio 2003 contro i Seattle SuperSonics)
Più tiri da 3 realizzati consecutivamente: 9 (7 gennaio 2003 contro i Seattle SuperSonics)

Palle rubate
Più palle rubate in un tempo: 6
Più palle rubate in un quarto in una partita di play-off: 3 (17 maggio 1999 contro i San Antonio Spurs)
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:20 pm

...io preferisco IL DIO!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:25 pm

giormo ha scritto:
...io preferisco IL DIO!

(già so che si andrà a fare la solita discussione baskettiana :bigreen: )

A numeri, Kobe SURCLASSA Jordan!…Manca solamente il sesto anello per avere la consacrazione e avere il trono a tutti gli effetti!
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:28 pm

nn ho detto che è meglio, attenzione! ho detto che preferisco che è diverso! Wink
anche perchè i numeri parlano, però era anche un periodo diverso, un altro stile, un altro gioco..

...vabbè, ma cmq è la solita discussione meglio maradona, meglio pelè o meglio marchisio... lol!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:31 pm

Per me MJ ha cambiato modo di giocare!…su quello non ci sono dubbi!
E' stato l'anello di congiunzione tra lo stile anni 80 e anni 90…ma K24B…per me è di un altro pianeta!…

(Marchisio mejo che va a vende le patate in Padania)
Torna in alto Andare in basso
giormo

giormo



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:36 pm

si, ma tanto non si possono fare paragoni nello sport!
per fare paragoni tra 2 giocatori di cotanto livello dovrebbero giocare in contemporanea le stesse partite, nella stessa squadra, con gli stessi giocatori, contro la stessa squadra con gli stessi giocatori, gli stessi minuti, con le stesse direttive dello stesso allenatore...un po' troppe variabili impossibili!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 12:37 pm

bisognerebbe chiedere a coach Phil! comunque ognuno ha una storia a sè…e rimarranno per sempre nella storia di questo sport!

(K24B E' IL MIGLIORE Basketball cheers :bigreen: )
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 5:14 pm

Oddio santo arieccolo, sei fissato co sto bryant.Cioè ragazzi si sta parlando di jeffrey jordan, se chiedo a mia sorella chi è mi sa rispondere....ha 9 anni.
Cioè è diventato termine di paragone per ogni cestista, e come atleta è paragonato ad un Mohammed Alì od un Maradona volendo.E qualitativamente parlando è su un altro livello, non dirmi della storia degli 81 punti di kobe perche l'ha fatti contro i raptors, quant'è finita? a 135/137? una squadra che si fa fare 130 e rotti punti difensivamente fa ride i polli, e tanto per dire jordan ne ha fatti 63 contro i celtics, NEI PLAY OFF, non in regular season con una squadraccia.
E sopratutto le difese degli anni 90 erano su un altro livello rispetto a quelle di adesso che, sinceramente, ti concedono ogni cosa.

Second me il paragone non ha proprio ragione di esistere(secondo me viene fatto solamente perche hanno un modo simile di muoversi e di giocare), jordan vince a mani basse proprio.

Prima mi hai taggato su un post e hai scritto: Studamire: kobe è il migliore....chi c'è di meglio di kobe?

E io ti rispondo: Larry "the Legend"Bird: Penso sia DIO travestito da Michael Jordan.



Se proprio vogliamo parlare di qualcuno tiriamo in ballo il signor James.Sicuramente verrai a dirmi che non è incisivo nelle partite che contano e blablabla, pero non so se hai visto kobe nella serie finali, ha toppato un sacco di partite, è stato piu incisivo Gasol che ha giocato in tutte e 7 le gare in modo perfetto(forse gara 7 un po meno).Anche l'ultima, ha perso boston, non ha vinto La(per esempio 6-24 di kobe).



Se togliamo il discorso dei tioli vinti e parliamo esclusivamente del giocatore in se, James vince contro jordan e kobe come dove e quando vuole :bigreen:



Detto questo, a me non piace ne kobe, ne jordan e ne lebron.Tanto per precisare. lol!

Ovviamente è pieno di errori grammaticali che non correggero perche sono in modalita molesta.
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:12 pm

Ma dai…stai esagerando mio buon Superpinna!
Non parlare di Lebron James per favore perchè ora come ora non ha assolutamente i numeri per essere paragonato a due grandi come MJ e K24B…
Ha sicuramente i numeri per avere il trono di più grande di sempre, ma ora come ora non ci si avvicinava neanche!

Non sono daccordo sul fatto quando dici che Kobe ha steccato le FINALS…ha mezzo steccato gara7 dove comunque alla fine di tutto ne ha messi +di 20…

Lui c'è SEMPRE!

Detto questo è chiaro che il paragone MJ e K24B è azzardato, e comunque è anche chiaro che MJ si conosce dalle Alpi alle Ande…MJ ha cambiato stile di giocare, Kobe è un suo emulatore…su questo non ci sono dubbi!

Ma allora se nel basket non contano i numeri…cosa conta realmente?
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:29 pm

Guarda io non so se segui regular season, pero ti assicuro che io lo faccio tantissimo tramite streaming(sky è una merda durante la stagione) e ti posso assicurare che l'impatto che ha lebron duante una partita di pallacanestro è devastante, niente a che vedere con kobe shaq howard sbirulino ecc ecc.
Giuro dopo che vedi 30-40 partite dei cavs capisci seriamente perche lebron è lebron, che ribadisco a me non piace, pero diamo a cesare quel che è di cesare.
Le partite dei lakers son diverse, kobe non ha l'impatto di lebron, ti giuro è inspiegabile questo fatto a parole, stravolge completamente la partita, attacco e difesa.Se hai visto 3 partite dei cavs non puoi capire.Ovvio se vedi gli highlight delle partite, che ti fanno vedere?Lebron che schiaccia.punto.Sbagliatissimo a parer mio.

Vuoi un po perche lavori tanto un po perche stai poco al pc, e non hai ne tempo ne tantomeno voglia, giustamente non le hai mai viste 30 partite dei cavs.




Cmq son bellissime queste discussioni lol!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:34 pm

Ma infatti ripeto magari Lebron diventerà il migliore di sempre…fatto sta che sono 4 anni che nelle partite decisive delude!
Ne abbiamo già discusso dandomi ragione…Lebron inoltre difensivamente deve migliorare tantissimo a mio parere!

La cosa bella è che Lebron non ha il ruolo di Kobe…chissà che quest'estate non decida di venire ad L.A. lol!
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:39 pm

vabbe mo delude è un parolone gigante.Perche il game winner con orlando? con i wizard un paio di anni fa, cioè lui c'è, la squadra no.


Per intenderci jordan senza pippe(n) non ha mai vinto un titolo, kobe anche.


James non ha quel "big 3" per intenderci.A basket si gioca in 5 alla fine.Da solo che pretendi di fa?
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:43 pm

PLAYOFF 2010 - GAME 5
Boston-Cavs

Lebron 15 punti - 3/14 dal campo…………

Basta e avanza!
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:45 pm

Posso citarti millemila partite di kobe se hai tempo lol!



Che poi probabilmente La ha vinto, ma lui di sicuro non c'era
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:46 pm

Io parlo di partite fondamentali mio buon Pinna…! Non di regular season!
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:47 pm

NPA ha scritto:
Io parlo di partite fondamentali mio buon Pinna…! Non di regular season!


Certo certo.Anche io
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:48 pm

Senti sono appena andato a vedere i playoff di quest'anno……

kobe media punti di 40.1 a partita…………PARLIAMONE!
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:53 pm

NPA ha scritto:
Senti sono appena andato a vedere i playoff di quest'anno……

kobe media punti di 40.1 a partita…………PARLIAMONE!


Play off 2010 40.1 mi sa che non è possibile. ho controllato le prima 10 partite, non ha nemmeno mai toccato i 40
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:57 pm

POTETE AMARLO O ODIARLO… Immagi10
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 8:57 pm

Scusa mi sono sbagliato 29.2… i 40.1 sono i minuti giocati :bigreen:
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 9:00 pm

NPA ha scritto:
Scusa mi sono sbagliato 29.2… i 40.1 sono i minuti giocati :bigreen:


Quando si parla di cobi braiant ti si annebbia la vista Basketball
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 9:01 pm

Superpinna ha scritto:
NPA ha scritto:
Scusa mi sono sbagliato 29.2… i 40.1 sono i minuti giocati :bigreen:


Quando si parla di cobi braiant ti si annebbia la vista Basketball

direi di si :bigreen:
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 9:39 pm

Ora tanto per dire, Lascia perde le fregnacce di record inutili su tiri liberi e robaccia varia che hai scritto nel primo post.

Ho davanti le statistiche di jordan e di kobe, su nba.com lol! lol! lol! Mi vien da ridere

jordan e kobe alle prime stagioni

Jordan ROOKIE: 28.8PPG(non metto le altre di jordan perche gia alla 3 stagione arriva a 37ppg)


Kobe ROOKIE 7.6 PPG
Kobe 2 anno 15.4 PPG
Kobe 3 anno 22.5 PPG
Kobe 4 anno 28.5 PPG


Possiamo anche andare avanti.
Lebron e kobe nei playoff

POTETE AMARLO O ODIARLO… Immagi10
POTETE AMARLO O ODIARLO… Lebron10


Oddio ci sarebbe altro da scrivere per umiliare l'ottimo kobe, ma mi fermo qui. Basketball


Si, sono accanitissimo contro kobe.
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 9:48 pm

La stagione da ROOKIE di Bryant era subito dopo le HIGH SCHOOL…Jordan aveva fatto l'Università a North Carolina…
E comunque tu sei troppo accanito! Dopo il video dove ti ho taggato dove gente come Wade, Lebron, Howard, Nash, Billups e Boozer elogiano Kobe…dovresti solo che abbozzare e stacce!
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 10:39 pm

Si son accanitissimo, cmq i numeri parlando chiaro, se vuoi ti posso far vedere le statistiche dei primi playoff di lebron e di kobe(ma è umiliante per il ragazzo in maglia n8)

Qui l'unico paragone si puo fare di Jordan e Lebron.Stacce.Ho vinto io e gne gne gne.


















(Che poi Rondo batte tutti ovvio)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POTETE AMARLO O ODIARLO… Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POTETE AMARLO O ODIARLO…
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: TUTTO INIZIA DA QUI... :: LA LOCANDA-
Vai verso: