Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 POTETE AMARLO O ODIARLO…

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 11:19 am

Lungi da me il mettere becco in una cosi accesa discussione tra i miei due compagni di squadra,
ma credo che una cosa vada detta..

Traggo spunto dal link "I 30 Comandamenti Della Pallacanestro" in cui lo stesso NPA mi ha gentilmente taggato:


pt. 9: Il messia si chiama Micheal Jordan.

pt. 30. Non mettere in dubbio la superiorità di Jordan. Mai.


Se mi ci avesse taggato un qualsiasi tizio non gli avrei dato troppo peso alla cosa, ma il fatto stesso che è stato il buon NPA a farlo, rende questo documento verità assoluta e "legge inscindibile" dell'universo..
Trovo pertanto molto frustrante che ora, il mio buon amico, vada a sostenere con tale ardore il contrario di quanto riportato nello stesso..

scratch
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 11:30 am

ma che c'entra? quello era un link cosi!
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 11:32 am

NPA ha scritto:
ma che c'entra? quello era un link cosi!

Non esistono "link coś" !!!
Torna in alto Andare in basso
Superpinna

Superpinna



POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 11:50 am

Direi che il buon Npa si stia arrampicando sugli specchi.I dati parlano chiaro, le cifre sono quelle, il molesto ha parlato.Vittoria Jordan








(ovviamente rondo rompe il culo a tutti ma vabbe)
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 12:27 pm

Superpinna ha scritto:
Direi che il buon Npa si stia arrampicando sugli specchi.I dati parlano chiaro, le cifre sono quelle, il molesto ha parlato.Vittoria Jordan








(ovviamente rondo rompe il culo a tutti ma vabbe)

Rondo imparasse a tirare sarebbe un giocatore completo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POTETE AMARLO O ODIARLO…   POTETE AMARLO O ODIARLO… - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POTETE AMARLO O ODIARLO…
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: TUTTO INIZIA DA QUI... :: LA LOCANDA-
Vai verso: