Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [b]Presentazione[/b]

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
extremecoke

extremecoke



[b]Presentazione[/b] Empty
MessaggioTitolo: [b]Presentazione[/b]   [b]Presentazione[/b] Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:29 pm

Salve a tutti...mi chiamo Andrea e purtroppo non sono venuto al campionato del 12 ottobre perchè la squadra che avevo messo su non era poi molto pronta...molto probabilmente ci saremo al tour 2009...comunque gioco a basket da quando avevo 9 anni ma ho smesso di giocare in una squadra quando ne avevo 15 per vari motivi:non riuscivo a fare i compiti(vado allo scientifico) e avevo dei problemi con l'allenatore...quest'estate ho riniziato a giocare con degli amici all'oratorio della chiesa solo per vedere come andavo e per divertirmi un pò...adesso ogni sabato vado a giocare là per tenermi in allenamento...arrivederci a tutti al tour del 2009... Basketball
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



[b]Presentazione[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Presentazione[/b]   [b]Presentazione[/b] Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 9:35 am

:welcome: :brindisi:
Torna in alto Andare in basso
Piercinghio





[b]Presentazione[/b] Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTO!!!!!   [b]Presentazione[/b] Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 6:06 pm

We want you!!!!!!
La tua storia è uguale alla mia!!!!!! Ma che se semo clonati!!!!!
Comunque Benvenuto in questo Pazzo Mondo, sicuramente ci divertiremo e contemporaneamente faremo molto sano sport..................... basta che guardi er Canotta alias MONOMANO mentre gioca!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
extremecoke

extremecoke



[b]Presentazione[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Presentazione[/b]   [b]Presentazione[/b] Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 3:41 pm

Piercinghio ha scritto:
We want you!!!!!!
La tua storia è uguale alla mia!!!!!! Ma che se semo clonati!!!!!
Comunque Benvenuto in questo Pazzo Mondo, sicuramente ci divertiremo e contemporaneamente faremo molto sano sport..................... basta che guardi er Canotta alias MONOMANO mentre gioca!!!!!!! affraid

siamo ovviamente entrambi i geni del basket lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[b]Presentazione[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]Presentazione[/b]   [b]Presentazione[/b] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[b]Presentazione[/b]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRESENTAZIONE
» Presentazione Molesta
» Presentazione da...Piazza Vittorio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: FILOSOFIA STREET :: COMINCIA DA QUI!-
Vai verso: