Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione da...Piazza Vittorio!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcello





Presentazione da...Piazza Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Presentazione da...Piazza Vittorio!   Presentazione da...Piazza Vittorio! Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 9:29 pm

Ciao a tutti gli amanti del basket!

Sono Marcello, ho 34 anni, e la mia spasmodica ricerca di una squadra amatoriale con cui divertirmi a giocare a pallacanestro mi ha portato sul vostro forum. Sarò felice se qualcuno vorrà darmi una mano a soddisfare questo mio desiderio. Abito a Roma, vicino Piazza Vittorio, che ho visto sul vs sito ha dei campi di basket a me ignoti.

Un saluto a tutti e...

Forza Virtus! :tricolore:
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Presentazione da...Piazza Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione da...Piazza Vittorio!   Presentazione da...Piazza Vittorio! Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:42 am

Marcello ha scritto:
Ciao a tutti gli amanti del basket!

Sono Marcello, ho 34 anni, e la mia spasmodica ricerca di una squadra amatoriale con cui divertirmi a giocare a pallacanestro mi ha portato sul vostro forum. Sarò felice se qualcuno vorrà darmi una mano a soddisfare questo mio desiderio. Abito a Roma, vicino Piazza Vittorio, che ho visto sul vs sito ha dei campi di basket a me ignoti.

Un saluto a tutti e...

Forza Virtus! :tricolore:

ciao Marcello e benvenuto!
Lo scorso anno abbiamo fatto tappa a piazza vittorio! peccato che non lo sapessi!
:welcome: :brindisi:
Torna in alto Andare in basso
Marcello





Presentazione da...Piazza Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione da...Piazza Vittorio!   Presentazione da...Piazza Vittorio! Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 2:45 pm

ciao Marcello e benvenuto!
Lo scorso anno abbiamo fatto tappa a piazza vittorio! peccato che non lo sapessi!
:welcome: :brindisi:[/quote]

Ti ringrazio del benvenuto, Very Happy

peccato per lo scorso anno, ma per il 2009 avete qualcosa in programma? A me sta bene anche qualche partitella tra amici, se a Piazza Vittorio c'è il canestro si può fare lì...tempo permettendo!
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Presentazione da...Piazza Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione da...Piazza Vittorio!   Presentazione da...Piazza Vittorio! Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 5:47 pm

Abbiamo moltissime cose in mente...in primis il campionato che fra poco comincerà...e poi il tour come abbiamo fatto lo scorso anno!...perchè non ti iscrivi al campionato?
Torna in alto Andare in basso
Marcello





Presentazione da...Piazza Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione da...Piazza Vittorio!   Presentazione da...Piazza Vittorio! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 7:19 pm

Grazie NPA,

mi piacerebbe Basketball , mi dici qualcosa di più del campionato? Si fa ancora in tempo ad iscriversi? posso iscrivermi da solo e giocare con qualcuno di voi o devo formare una mia scquadra? E quanti giocatori per squadra prevedete?

Grazie

Marcello
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Presentazione da...Piazza Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione da...Piazza Vittorio!   Presentazione da...Piazza Vittorio! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:52 am

fai ancora in tempo...funziona così!

Ti formi una tua Squadra (min 3 - max 5) se poi sei da solo qualche giocatore te lo troviamo...iscrizione 20 euro a persona...se vuoi saperne di più chiamami pure 3925839632
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione da...Piazza Vittorio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione da...Piazza Vittorio!   Presentazione da...Piazza Vittorio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione da...Piazza Vittorio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRESENTAZIONE
» [b]Presentazione[/b]
» Presentazione Molesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: FILOSOFIA STREET :: COMINCIA DA QUI!-
Vai verso: