Playground Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Nostra Associazione è stata fondata da persone come te!!!!!! Che hanno voglia di giocare, che hanno passato intere giornate a provare a fare quel tiro, quel palleggio particolare...DIVENTA UNO DI NOI!
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione Molesta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



Presentazione Molesta Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Molesta   Presentazione Molesta Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 1:45 pm

Eccolo!

Dopo anni di clamorosa inattività ho deciso di fare il tanto sospirato ritorno nel magico mondo del giuoco del basket (o street basket che dir si voglia).

Era da tempo immemore che andavo cercando l’occasione di tornare a giocare ma, a causa soprattutto della mancanza di un campo e di amici che condividessero la mia stessa passione, questa possibilità mi era sempre stata preclusa..
Almeno fino ad ora..

Grazie al mio buon amico NPA che mi ha indicato questo forum, avrò l’occasione di dedicarmi nuovamente ad una delle mie piu grandi passioni insieme ai miei amici..
NPA, amico mio, se mai resterai senza benzina in autostrada alle 3 del mattino, chiamami pure senza indugiare, che vengo a prenderti all'istante..

Un saluto a tutti..

PS: Un ringraziamento speciale va anche al mio capo che ignora come io passi il mio tempo invece di adempiere ai miei doveri professionali.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Presentazione Molesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Molesta   Presentazione Molesta Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 1:47 pm

Benvenuto mio carissimo amico!
Presentazione unica come sempre! :battimani: :bigreen:
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



Presentazione Molesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Molesta   Presentazione Molesta Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:30 pm

Perchè ho tutte queste visite e una sola risposta? =(
Perchè nessuno mi dice "Ciao"? =(
Torna in alto Andare in basso
NPA
Admin
NPA



Presentazione Molesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Molesta   Presentazione Molesta Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:31 pm

ciao! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ubriaco Molesto

Ubriaco Molesto



Presentazione Molesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Molesta   Presentazione Molesta Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:37 pm

scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Molesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Molesta   Presentazione Molesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Molesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRESENTAZIONE
» [b]Presentazione[/b]
» Presentazione da...Piazza Vittorio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Playground Italia Forum :: FILOSOFIA STREET :: COMINCIA DA QUI!-
Vai verso: